La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata in casa nella 24° giornata di campionato, in un altro derby contro la Lube Civitanova. Sono tre le giornate che mancano al termine del campionato ed i ragazzi di coach Roberto Pascucci potranno avere il supporto del sempre caloroso pubblico osimano, in un match fondamentale per la classifica finale.

“Ci aspetta un match complicato contro una squadra giovane e che avrà voglia di venire ad Osimo per far bene – esordisce così il libero Lorenzo Marconi – Noi veniamo da una vittoria importante e sofferta: siamo stati bravi a rimanere compatti e lucidi per ottenere punti fondamentali.”

La squadra occupa attualmente un’ottima seconda posizione in classifica ed è reduce da un brillante momento di forma, con gli avversari che occupano attualmente l’ultima posizione in classifica ed hanno bisogno di punti salvezza ma i biancoblu sono in piena lotta per il prestigioso traguardo dei play-off e sanno che non potranno commettere passi falsi.

“Il nostro obiettivo non ci nascondiamo è raggiungere i play-off – conclude Marconi – Ci aspettano tre partite difficilissime. Personalmente mi trovo molto bene con tutto lo staff, compagni e dirigenza, ed i risultati si sono visti e confermati durante tutto l’anno.”

Appuntamento quindi al PalaBellini per sabato 27 Aprile alle ore 17:30.

Lascia un commento