LA NEF RE SALMONE VOLLEY LIBERTAS OSIMO, SI RIPARTE CONTRO LA QUERZOLI VOLLEY FORLI’

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata in questa prima gara del nuovo anno di fronte ai propri tifosi, sabato 13 gennaio alle ore 17:30 contro la Querzoli Volley Forlì. Giunti quasi al giro di boa del campionato, i ragazzi di coach Roberto Pascucci potranno avere il supporto del tifo osimano dalla loro per iniziare l’anno nel migliore di modi. I romagnoli sono attualmente fanalino di coda in questo campionato dove ci sono squadre molto competitive e non lasciano nulla per strada, come ci spiega uno dei giovani della rosa Filippo Sparaci. “Ci aspetta una gara importante visto che è la prima dopo la pausa natalizia e cercheremo di continuare a far bene -esordisce così il libero osimano – Personalmente mi trovo molto bene in questa società che conosco da tempo, con i compagni ho un ottimo rapporto, sia con i vecchi che con i nuovi arrivati.”

Un match importante dunque che potrebbe permettere a La Nef Re Salmone Osimo di accedere alla fase finale di Coppa Italia se al giro di boa raggiungesse almeno la seconda posizione: considerando la concorrenza il segreto è non sottovalutare l’avversario e proseguire l’ottimo cammino.

“Oltre a far parte della prima squadra, ho intrapreso la carriera da allenatore dei più giovani – conclude Sparaci – In questa che è una bellissima esperienza, seguo un gruppo numeroso come quello del minivolley, che ci dà stimoli per portare avanti questo progetto.”

Lascia un commento