Prova convincente della Serie D che si impone per 3 set a 1 con Camerano.
Primi due set senza storia, con la La Nef Re Salmone subito incisiva dai nove metri riuscendo a giocare un’ottima fase break point e contenendo l’ottimo servizio delle padrone di casa.
Nel terzo set le cameranensi entrano più grintose, complici anche il cambio al palleggio che ha reso il gioco più imprevedibile, con le osimane che faticano in fase muro. Il parziale se lo aggiudica la squadra di casa dopo una lotta punto a punto e un set point in favore delle “senza testa”.
Quarto parziale che si sviluppa sulla falsa riga del terzo, con le osimane che faticano un pò a contenere il gioco avversario. Nella seconda metà del set, Bellezza e co. alzano nuovamente il ritmo al servizio segnando il decisivo allungo per conquistare 3 punti fondamentali.
Sabato si torna alle 18:00 al Palabellini contro la terza della classe, la Valvolley Castelplanio. Vi aspettiamo tutti al palas per sostenere le ragazze in questa entusiasmante corsa.
BFTM UNIQA CAMERANO – LA NEF RE SALMONE OSIMO 1 – 3 (20-25 ; 15-25 ; 26-24 ; 19-25)
La Nef Re Salmone Osimo: Angelone 7, Bellezza(K) 2, Cristicchia, Evoli 16, Falcetta, Giorgi 11, Marini 25, Orciani(L), Pesaresi, Severini(L), Sparaci 6, Taborro
Arbitro: Stefano Porfiri


















Lascia un commento