La Nef Re Salmone esce sconfitta con la capolista ma a testa alta!
Le ragazze di coach Petrella approcciano al match con Loreto in maniera impeccabile con un servizio e una fase muro/difesa eccellenti non dando spazio alla squadra locale in nessun fondamentale, aggiudicandosi così il primo set.
Nel secondo set cambiano gli equilibri, con la squadra loretana più determinata dai nove metri (caratteristica che manterrà per tutto l’incontro) e alla conduzione per buona parte dei parziali.
Le osimane non mollano un colpo se non nel terzo set, dove una serie di errori consecutivi non ci consente di rimanere in partita.
Le “senza testa” arrivano ad un passo dall’ottenere l’ennesimo tie-break della stagione (23-24), ma l’ottimo servizio loretano ribalta il punteggio al fotofinish (26-24) regalando vittoria e tre punti in classifica.
Sicuramente per “rubare” punti in campi così ostici serve un pò di coraggio in più nei momenti decisivi, ma OSIMO C’È e lo sta dimostrando sul campo.
Appuntamento alla quinta giornata al Palabellini, Sabato 8 Novembre alle 18, ospite sarà la BFTM Camerano, vi aspettiamo!!!
NOVA VOLLEY LORETO 2014 – LA NEF RE SALMONE OSIMO 3-1 (21-25 ; 26-24 ; 25-14 ; 26-24)
LA NEF RE SALMONE Osimo: Angelone 16, Bellezza(K) 7, Cristicchia, Evoli 20, Falcetta 1, Giorgi 10, Marini 11, Orciani(L), Orsomando, Pesaresi, Severini(L), Sparaci, Taborro, Tavani
All. Petrella
Arbitro: Cottone Claudio Franco


















Lascia un commento