Si chiude il girone di andata con una bella vittoria per le ragazze delle prima divisione.
Gara che vede le senza testa in difficoltà in ricezione nei primi scampoli di partita, complici le dimensioni al limite della palestra.
Il primo set è tutto in rincorsa e grazie ai buoni ingessi di Evoli in attacco e di Cristicchia al servizio le osimane mettono la freccia sul 19-19 chiudendo il set 25-20.
Secondo set situazione completamente opposta al parziale precedente dove ci vede sempre in vantaggio con una buona gestione al servizio ma, complici un paio di errori gratuiti, la squadra si disunisce, e le Jesine acquisiscono fiducia portandosi a casa il parziale.
Terzo e quarto set in controllo per le osimane che senza troppe difficoltà riescono a gestire sempre il vantaggio acquisito e conquistano set e incontro portando a casa altri 3 ottimi punti.
LIBERTAS JESI – LA NEF OSIMO 1-3 (20/25 ; 25/22 ; 22/25 ; 21-25)
Libertas Jesi: Bacci, Boari, Bocchini, Carotti, Costantini, Filiputti, Giuliani, La Nave, Lenti, Marasca, Montanari, Palmieri, Pappone, Politi, Puzone
All. Mazzarini
LA NEF Osimo: Angelone 8, Bellezza(K) 9, Cantarini, Cristicchia, Gatto(L), Evoli 14, Falcetta 4, Pesaresi 7, Santarelli 5, Severini(L), Sparaci, Tittarelli 10
All. Petrella
Arbitro: Mastrangelo Angelo Maria



















Lascia un commento