La Volley Young Osimo è già al lavoro in vista dell’estate. Si sta definendo il ricco programma di appuntamenti che la società biancoblu proporrà a tutti i giovani per la prossima stagione estiva. Oltre al consueto Centro Estivo “Sport’s Land”, che da diversi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i bambini e bambine della zona, lo staff “senza testa” ha pensato a diverse iniziative per tutte le fasce d’età. Il Centro Estivo “Sport’s Land” rimane caratterizzato come sempre da esperienze in diverse discipline sportive (equitazione, canoa, windsurf ecc).
Per gli atleti Under 12 verranno attivati gli di stage di pallavolo e attività ludico motoria con uno staff di allenatori costituito sia dall’allenatore avuto durante l’anno sia da tecnici esterni con esperienza di pallavolo giovanile, sempre per permettere di recuperare il periodo di stop e per dare continuità al lavoro svolto durante l’annata sportiva.
Infine per le ragazze U18/16 verrà attivato un campus dal 4 – 8 luglio e 11- 15 luglio, campus gratuito per le tesserate Volley Young, dal lunedì al venerdì con una doppia seduta tecnica insieme a Andrea Pistola, esperto allenatore marchigiano ora coach della Pallavolo Cuneo di A1.
Insomma la Volley Young Osimo vuole accogliervi e permettervi di vivere un’estate indimenticabile insieme a noi.



















Lascia un commento