LA NEF Osimo si prepara al meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati e c’è grande entusiasmo che porta verso la prima di campionato di serie B che si giocherà sabato 16 ottobre a San Marino. Una buona preparazione ed un ottimo gruppo sono le basi fondamentali di quest’anno. LA NEF Osimo è una squadra interessante come sottolineano le parole importanti di un “veterano”, alla sua terza stagione con i “senza testa”, come Alessandro Stella.

“Le mie impressioni sono ottime rispetto agli altri anni – commenta Alessandro – questo è il primo anno dove nei test amichevoli abbiamo fatto molto bene e per tanto sono davvero felice della squadra”.

Un gruppo unito e con la giusta mentalità come sottolinea Stella: “Un ottimo gruppo sia nello spogliatoio che fuori. Abbiamo instaurato anche al di fuori del campo una bella amicizia e questo ci porta anche ad avere complicità dimostrando un bel gioco, quindi ho davvero solo impressioni molto positive”.

Importante per LA NEF Osimo è stata la riconferma di Alessandro Stella, pilastro del gruppo grazie alla sua esperienza di questi anni. “Ad Osimo mi trovo benissimo, – conclude lo schiacciatore – la città, la società e tutti mi fanno sentire sempre a casa e quindi per me è stato semplice rimanere in questa bella realtà”.

Lascia un commento